Il Parco Regionale del Conero è un palcoscenico di rara bellezza che comprende un tratto di costa e un'ampia fascia collinare, caratterizzato da scorci panoramici unici e da una storia antichissima. Un'area che comprende tra i suoi territori i comuni di Ancona, Camerano, Numana e Sirolo. Il Monte Conero, alto 572 metri e a picco sul mare, è un promontorio unico nel tratto che va da Trieste al Gargano.
A piedi, in bicicletta, a cavallo... Tante le opportunità di andare alla scoperta di angoli immersi nel verde del Parco del Conero. Non mancano inoltre le occasioni per dedicarsi ad attività sportive: il Conero infatti è un vero paradiso per gli amanti del windsurf, vela e kitesurf. Sono due i principali luoghi "magici": la Baia di Portonovo e la suggestiva Spiaggia dei Sassi Neri a Sirolo. Possibilità inoltre di escursioni in mare e immersioni subacquee su relitti e fondali del Conero. Inoltre, nei pressi di Sirolo, gli amanti del golf potranno godere di un 18 buche immerso nel verde.
La nostra struttura ti da la possibilità di avere convenzioni per tutti gli sport da praticare nella Riviera del Conero, richiedi la tua SPORT TIME CARD alla Reception.
Ci troviamo
in Riviera del Conero
Richiedi la tua SPORT TIME CARD alla Reception, tante convenzioni per tutti gli Sport.